FOX vs Rock Shox

Gustav67

Biker serius
1/8/13
138
4
0
Visita sito
Ciao,
sto cambiando MTB e i due modelli selezionati montano forcelle fdifferenti.:
-FOX 32 Float 27 O/C CTD 100;
-RockShox 30 Gold TK-Q-SA-100-T.
Documentandomi sul forum mi pare di capire che la FOX sia superiore come prestazioni però più delicata e con manutenzione difficoltosa.
Mi potete dare delucidazioni in merito?
Grazie
Gustav

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao,
sto cambiando MTB e i due modelli selezionati montano forcelle fdifferenti.:
-FOX 32 Float 27 O/C CTD 100;
-RockShox 30 Gold TK-Q-SA-100-T.
Documentandomi sul forum mi pare di capire che la FOX sia superiore come prestazioni però più delicata e con manutenzione difficoltosa.
Mi potete dare delucidazioni in merito?
Grazie
Gustav

Stai paragonando due prodotti imparagonabili. Semmai il confronto va fatto tra la Float e la Reba di RockShox ..... E' ovvio che in questo caso Fox sia nettamente superiore alla 30 Gold.

Gustav67

Biker serius
1/8/13
138
4
0
Visita sito
Stai paragonando due prodotti imparagonabili. Semmai il confronto va fatto tra la Float e la Reba di RockShox ..... E' ovvio che in questo caso Fox sia nettamente superiore alla 30 Gold.

Grazie Impa65, ok la FOX e decisamente superiore però ho letto di vari problemi riscontrati dagli utenti del forum.
Questo è il mio unico dubbio.
Ciao

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Grazie Impa65, ok la FOX e decisamente superiore però ho letto di vari problemi riscontrati dagli utenti del forum.
Questo è il mio unico dubbio.
Ciao

Non avendo mai avuto Fox ho letto anch'io di manutenzioni piu' difficili e soprattutto piu' costose. Sull'affidabilita' mi sembra di non aver mai letto nulla di eclatante.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo