fox van rc

markez69

Biker popularis
30/7/15
64
0
0
Visita sito
Salve, vorrei sapere come posso scaricare il mio ammortizzatore devo togliere la molla?? Se é si, come?? Dato che a breve cambio tutta la trasmissione e per regolare la lunghezza della catena devo portare l'ammortizzatore a zero!!! Grazie mille a chiunque sa illustrarmi questo quesito!!!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Salve, vorrei sapere come posso scaricare il mio ammortizzatore devo togliere la molla?? Se é si, come?? Dato che a breve cambio tutta la trasmissione e per regolare la lunghezza della catena devo portare l'ammortizzatore a zero!!! Grazie mille a chiunque sa illustrarmi questo quesito!!!

x togliere la molla dall'ammo,tutt'ora che hai sfilato l'ammortizzatore dal telaio... sviti la ghiera di precarico della molla fino a che non si crea sufficiente gioco ad essa x sfilare il piattello che la tiene in sede dal lato opposto. tolto il piattello si sfila la molla dall'ammo.

markez69

Biker popularis
30/7/15
64
0
0
Visita sito
Grazie mille!!! Per caso sai anche se un molla da 300 x 3.25 é adatta per me che peso intorno ai 70kg?? So che poi il calcolo varia a secondo dei percorsi, dei salti ecc...io con questa molla mi ci sono trovato bene fino ad ora xó sempre meglio saperne di più!!! Grazie mille!!!

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie mille!!! Per caso sai anche se un molla da 300 x 3.25 é adatta per me che peso intorno ai 70kg?? So che poi il calcolo varia a secondo dei percorsi, dei salti ecc...io con questa molla mi ci sono trovato bene fino ad ora xó sempre meglio saperne di più!!! Grazie mille!!!

Senza conoscere il tuo peso vestito per le uscite, il tipo di bici e la sua escursione al posteriore oltre all'interasse e corsa dell'ammortizzatore,come vuoi che si calcoli l'esattezza delle libbra necessaria alla molla utile per te?
Fino ad ora ti sei trovato bene,... perché ora vuoi crearti dei problemi? :-)

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

ciao....come ha già detto Francesco servono un po' di dati x dirti qualcosa di più ...
e aggiungo che concordo con lui nel dirti che se già x ora ti stai trovando bene x il tuo stile di guida.....perchè andarsi a complicar la vita?????.... a meno che non accusi dei fine corsa....io penserei a divertirmi!!

markez69

Biker popularis
30/7/15
64
0
0
Visita sito
A parte che per il momento io al posteriore avendo una torque l'ho sempre tenuto a 185 anziché 203, per il semplice fatto ke mi rimane poco più pedalabile!!! Al momento facendo sentieri molto scasssati con piccoli salti mi ci sono trovato bene, ma non vorrei che magari un domani decidessi di fare una pista o magari di andare in bike park poi mi possa trovare male con questa molla...una 300 é morbida!!! X questo ho domandato!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo