fox triad su Specialized stumpjumper fsr mi devo rassegnare?

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ciao a tutti oggi mi sono accorto che il mio ammortizzatore fox triad (ho una stumpjumper )perdeva olio dalla parte superiore e che la levetta di selezione della velocità di compressione era bloccata.Così sono venuto a leggere un pò di topic e meraviglia! non sono l' unico.
Mi devo rassegnare a pagare intorno ai 100 euro per una bici comprata ad agosto?
Possibile che la fox bellamente non copra una cosa del genere almeno nel primo anno?
Comunque Buon natale a tutti
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti oggi mi sono accorto che il mio ammortizzatore fox triad (ho una stumpjumper )perdeva olio dalla parte superiore e che la levetta di selezione della velocità di compressione era bloccata.Così sono venuto a leggere un pò di topic e meraviglia! non sono l' unico.
Mi devo rassegnare a pagare intorno ai 100 euro per una bici comprata ad agosto?
Possibile che la fox bellamente non copra una cosa del genere almeno nel primo anno?
Comunque Buon natale a tutti
La garanzia sulla meccanica dovrebbe essere di almeno 12 mesi,ma per una specialized anche 24.

Quindi chiedi prima al tuo negoziante.

Ciao SCR1
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
se la bici è stata acquistata nuova è sicuramente in garanzia. purtroppo però credo dovrai pagare le spese di spedizione dell'ammortizzatore al centro assistenza, a meno che tu non lo porti direttamente presso un centro autorizzato fox.ciao.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.545
2.479
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
non credo sia tanto delicato.
ho montato il fox triad preso usato 1 anno fa sulla bici assemblata questa estate e va da dio, la mia fulletta ora scatta come una front e in discesa pure con il propedal non avverto una riduzione di sensibilità della sospensione.
unico nota, qualche trasudo di olio che mi hanno detto dovrebbere dipendere dal fatto che chi l'ha revisonato ne ha messo troppo, visto che il propedal e lock out funzionano benissimo.
by
 
M

mares

Ospite
Ciao a tutti oggi mi sono accorto che il mio ammortizzatore fox triad (ho una stumpjumper )perdeva olio dalla parte superiore e che la levetta di selezione della velocità di compressione era bloccata.Così sono venuto a leggere un pò di topic e meraviglia! non sono l' unico.
Mi devo rassegnare a pagare intorno ai 100 euro per una bici comprata ad agosto?
Possibile che la fox bellamente non copra una cosa del genere almeno nel primo anno?
Comunque Buon natale a tutti
prova a portare la bici da chi te l'ha venduta e fai mandare l'ammo in assistenza, pare che ultimamente il Pepi sia diventato più umano... :spetteguless:
in caso di problemi fai due belle raccomandate, una alla specialized e una alla fox
auguri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo