Fox transfer mi prende per il c...!?!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ieri cambiato il cavo e rimontato tutto, in questa nottata sembrerebbe tutto regolare.
Quando ho sfilato il cordino ho notato sullo che aveva un notevole piegatura all'interno degli ultimi 2cm di guaina... era propio quello che forzava notevolmente.... mi chiedo come possa aver fatto!? devo essere stato davvero un cignale nel rimontarlo l'ultima volta!
A sto punto l'ho messa in IDLE con sospensioni aperte, telescopico sfilato, deragliatore a riposo, rivista di playboy e un pacchetto di fazzoletti:pirletto:

Grazie a tutti ancora
meglio così DAI.... l'importante aver risolto! si è scoperto che alla fine..... NON ERA IL TRANSFER a prender x il culo....ma un errore nel rimontaggio sul telaio;-)
 

Baldao

Biker popularis
17/5/11
96
11
0
Firenze
www.facebook.com
Bike
Specialized Turbo Levo Custom 2021 - DaBomb Sentinel 2020
meglio così DAI.... l'importante aver risolto! si è scoperto che alla fine..... NON ERA IL TRANSFER a prender x il culo....ma un errore nel rimontaggio sul telaio;-)
SI DAVVERO... povero transfer! Appena torno a casa vado a dargli un bacino e a chiedergli scusa per aver dubitato di lui...
 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

Alextwr

Biker novus
17/8/17
1
0
0
39
Grignasco
Visita sito
Bike
Lapierre zesty 427
Il mio ha il cavo interno, con basse temperature scorre molto più lentamente ma ritorna sempre nella posizione tutta estesa. Ho notato che qualcuno si lamenta che si ferma a qualche cm dalla posizione completamente estesa. Il mio è solo un pò più lento del normale
 

Classifica mensile dislivello positivo