fox terralogic... la fine di un mito

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Da felice possessore fino a qualche tempo fa di una fox terralogic, f 90 x solo per specialized, e avendone provato l'ottimo funzionamento per ben 4 anni di utilizzo, mi chiedo il motivo per cui questo sistema sia stato eliminato da fox... tra l'altro specialized promuove attulamente le forcelle future shock, che altro non sono che delle terralogic marchiate specialized, di nuovo c'è ben poco se non qualche innovazione nell'idraulica interna...il funzionamento è il medesimo, il pomello in basso a destra della forcella funziona un pò come il brain di specialized, apre e chiude il circuito a seconda dell'utilità e del tipo di terreno... attualmente sono possessore di una fox f 100 rlt, e vi dirò, la terralogic mi manca!!!
secondo voi hanno solo venduto il brevetto a specialized ? o c'è sotto qualcosa di più grosso ovvero problemi di funzionamento ecc?
a voi la riflessione.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.231
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
veramente mi pare che ci siano ancora i modelli con il terralogic prodotti dalla fox o per lo meno vedo che c'è un modello nella linea del 2011 (ma forse è già in vendita) quindi tranquillo, costo a parte, il terralogic non è morto !!!
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
capisco! la mia era una bomba, non dovevo pensare mai a bloccare, una volta settata faceva tutto lei...
 

Classifica mensile dislivello positivo