FOX TALAS RL 100-140 domanda

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
100-140 significa che puoi settarla da 100 a 140 in tutte le maniere...ad esempio anche 125 se vuoi.....purtroppo però non ti posso aiutare riguardo alla comparazione con la revelation, non ho mai avuto ne l'una ne l'altra!!

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito

Talas 100 -140
forcella ad aria con corsa regolabile su tre posizioni fisse: 100, 120, 140. (non è una U-Turn che invece puoi regolare come vuoi)

abbastanza leggera, regolabile con pompa apposita, impagabile la possibilità di variare la corsa in relazione alle esigenze (100 in piano ed in salita, 120 quando hai voglia di un pò di misto, 140 in discesa)

se di primo montaggio secondo me fà la differenza di allestimento di una bici, se da comprare come after market costa una sassata allora si può studiare qualcos'altro...

io ne sono molto soddisfatto

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito

IMHO Decisamente meglio la fox, tra l'altro un domani che vuoi cambiarla l'usato tiene molto la quotazione (sempre che sia in buone condizioni).

bruno1978

Biker novus
grazie per le esaudienti risposte. Questo conferma la bontà di queste Canion, infatti dopo mesi di ricerche non sono ancora riuscito a trovare una MTB che montasse forcella regolabile per quella cifra (1500 euro). Peccato il rapporto solo "on-line".
Purtroppo sto da tempo studiando forcelle e ammo ma non riesco a trovare spiegazioni facili e dettagliate affinchè riesca a capirci qualcosa. L'altro giorno neanche il negoziante sapeva dirmi se la Rock Shox Tora che montava una specialized in vendita nel suo negozio, era ad aria o molla.
Comunque...sapete dirmi dove posso trovare info e classifiche delle varie forcelle?Grazie

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.686
135
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
L'altro giorno neanche il negoziante sapeva dirmi se la Rock Shox Tora che montava una specialized in vendita nel suo negozio, era ad aria o molla.
A parte il fatto che lui dovrebbe conoscere le forcelle come le sue tasche, bastava guardare se c'erano o no le valvole per le camere o, al limite della decenza, consultare il catalogo ... io cambierei negozio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo