Fox Talas Problema

Mauri Tor

Biker novus
10/1/23
4
0
0
Lanzo Tor.
Visita sito
Bike
YETI Asr 27,5 & GT Zaskar 29 pro
Ciao a tutti, ho appena fatto una revisione base alla mia antica Fox Talas 32 rlc 2008, ho sostituito paraolio, spugnette e olio 7w nella giusta quantità (160 e 10 ml) come da manuale fox. Una volta rimontato il tutto, caricando il mio peso sul manubrio la forcella piano piano si abbassa fino ad andare quasi a pacco. Non ha perdite di aria (80 psi rimangono), non trasuda olio e senza caricare il mio peso sul davanti funziona tutto, variazione di corsa, blocco ecc. ecc. Prima della revisione funzionava tutto! Dove ho sbagliato? se provo a verificare la pressione del lato talas (150 psi) può servire a qualcosa? Grazie,anticipatamente, Maurizio.

RG Components

Biker ultra
25/8/12
696
226
0
44
Toscana
www.instagram.com
Bike
Cannondale Jekyll, NS Surge Evo
Sembra una perdita di una delle due guarnizioni (esterna o interna) del pistone aria principale. Quella interna è un or 5x2 e si logora spesso. Lascia perdere il resto (camera alta pressione e sistema di abassamento) se possibile perché è un manicomio :specc:

• Mi piace
Reactions: 30x26

Mauri Tor

Biker novus
10/1/23
4
0
0
Lanzo Tor.
Visita sito
Bike
YETI Asr 27,5 & GT Zaskar 29 pro
Sembra una perdita di una delle due guarnizioni (esterna o interna) del pistone aria principale. Quella interna è un or 5x2 e si logora spesso. Lascia perdere il resto (camera alta pressione e sistema di abassamento) se possibile perché è un manicomio :specc:
Grazie, come apro di nuovo di nuovo la forcella controllo quel particolare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo