Salve signori...ho messo olio nuovo di pacca nella forcella Fox alla quale ho anche allungato l'escursione visto che era possibile farsi..ma ora dopo averla appena montata affonda un Po a a scatti è normale ?
Salve signori...ho messo olio nuovo di pacca nella forcella Fox alla quale ho anche allungato l'escursione visto che era possibile farsi..ma ora dopo averla appena montata affonda un Po a a scatti è normale ?
:o ... se intendi la guarnizione che sta tutta in alto dell' asta con la molla...no temo di non averlo fatto perché pensavo che si lubrificasse con l'olio da mettere sotto e con il fluido fox da mettere sopra ..dove ce la camera da.pressurozzare con laria
Non ho sgrassato con niente per fortuna ...se capovolgessi la Mtb sotto sopra e sgonfiassi la forcella può darsi che l'olio all'interno del fodero sinistro quello dove sta la molla per intenderci riesce a raggiungere anche la parte più in alto così quando poi ringonfio la forcella la guarnizione dovrebbe lubrificarsi...tutto ciò perché sono pigro e con poco tempo a disposizione per riaprire la forcella