fox sc 32 vs. rock shox reba

fchiapperini

Biker serius
11/9/16
124
13
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Monto sulla mia full (29) una rock shox reba e mi chiedevo che benefici potrei avere facendo un upgrade e montando una fox float 32 sc.
Qualcuno sa indirizzarmi?
Quali sono le sensazioni (e i benefici pratici) di chi ha effettuato un passaggio simile?
Ringrazio in anticipo chi volesse rispondere!

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.105
331
0
Visita sito
La fox è più leggera ed ha una idraulica più raffinata della reba. Se sei un biked più esigente, che riesce a percepire i benefici di una forcella con maggiori regolazioni e più evoluta, il cambio è allora consigliato. In caso contrario, risparmia i soldi.

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Ciao a tutti!
Monto sulla mia full (29) una rock shox reba e mi chiedevo che benefici potrei avere facendo un upgrade e montando una fox float 32 sc.
Quali sono le sensazioni (e i benefici pratici) di chi ha effettuato un passaggio simile?
puoi passare alla sid. avendo già un cartuccia idraulica diversa potresti notare le differenze. non so ora se lo hai, o esista il debonair di rock shox sulla reba, ma prendendo una sid con quello avresti un ottimo miglioramento.

fchiapperini

Biker serius
11/9/16
124
13
0
Visita sito
puoi passare alla sid. avendo già un cartuccia idraulica diversa potresti notare le differenze. non so ora se lo hai, o esista il debonair di rock shox sulla reba, ma prendendo una sid con quello avresti un ottimo miglioramento.
Grazie @Dumpweed, e grazie anche a @OZZY1982. La sid non l'avevo ancora presa in consoderazione! Dite che potrebbe essere un buon upgrade quindi senza andare su una sc? La prenderei per fare principalmente marathon e xc..

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Grazie @Dumpweed, e grazie anche a @OZZY1982. La sid non l'avevo ancora presa in consoderazione! Dite che potrebbe essere un buon upgrade quindi senza andare su una sc? La prenderei per fare principalmente marathon e xc..
io ho avuto entrambe. la fox32 era molto bella e sostenuta. mangiava tutto ma non era la step cast. la sid ci ho tribolato un po , ma token e pressione giusto ho trovato la quadra

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti!
occhio al rake

comunque, con un buon tuning, anche la tua reba cambia faccia.
pure la 32 stepcast, da originale non brilla.

• Mi piace
Reactions: OZZY_82

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo