fox rp23 rebuild completo

• La zona intorno al rifugio Fallere è molto conosciuto da chi bazzica la Valle d’Aosta. Ci sono tanti sentieri lunghissimi che portano fino in città, questa volta ne abbiamo provato uno passa per l’ameno omonimo laghetto dopo circa 100 metri di dislivello a spinta.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cosimo_010

Biker novus
12/29/23
2
0
0
14
Firenze
Visit site
Bike
Santa Cruz nomad 1
Salve il mio Fox rp23 fa un rumore strano mi sono informato e ho scoperto che probabilmente ha una perdita il che può capitare su questo tipo di ammortizzatore da quanti ho letto, il fatto è che sono mesi che cerco un kit con TUTTE le guarnizioni ma non riesco ha trovarlo guardando alcuni video ho visto che esistono ma non riesco a trovarlo se qualcuno conosce qualche venditore ho vende il kit vi prego di rispondere. grazie

gargasecca

Il maestro
8/17/05
22,328
9,346
0
48
--Roma--
Visit site
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Salve il mio Fox rp23 fa un rumore strano mi sono informato e ho scoperto che probabilmente ha una perdita il che può capitare su questo tipo di ammortizzatore da quanti ho letto, il fatto è che sono mesi che cerco un kit con TUTTE le guarnizioni ma non riesco ha trovarlo guardando alcuni video ho visto che esistono ma non riesco a trovarlo se qualcuno conosce qualche venditore ho vende il kit vi prego di rispondere. grazie

Ma che ci vuole scusa…ci ho messo 1 secondo…:roll:

IMG_3865.png

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo