FOX RP23 nuovo a 159 EURO, il mio affare è arrivato oggi!!

Dopo avere aspettato 15 gg che mi arrivasse l'ammo, finalmente oggi è arrivato.:cucù:
Ero in apprensione, fatto l'ordine e relativo pagamento il 18 dicembre e fino a oggi non era arrivato nulla.
Ma oggi ecco la sorpresa, ammo arrivato, un FOX RP23 mod.2009 nuovo di pacca con relativo cd rom, acquistato da BIKEHARDEST in Germania alla cifra pazzesca - attendo vostre conferme circa il presunto affarone - di 159 Euro spedizioni incluse.
Hanno risparmiato sulla spedizione affidandosi alle poste, infatti ci ha messo una vita, sicuramente complici neve e festività, ma cosa volere di più?:il-saggi:
Il sito riportava tutte le caratteristiche chiare, infatti era anche precisato su che bici questo modello andava bene, la mia era una di queste e quindi visto il prezzo ho fatto l'acquisto.
Un plauso a loro, e ora della faccenda FOX Pepi per un pò me ne infischio, il mio RP 23 originale va una cannonata dopo 14 mesi, non lo mando a fare nessuna revisione e nel momento dovesse avere problemi sbatto su quello nuovo.....sperando di non avere sorprese.....l'ultima affermazione è d'obbligo volendo metterci un pò di scaramanzia:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo