FOX RP23 e DHX 5.0 AIR, che differenze?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi, mi rivolgo a chi ha avuto modo di provare sulla sua bici entrambi gli ammortizzatori. Che differenze avete notato dall'utilizzare il RP23 piuttosto che il DHX 5.0 air ? parlo di performance sul Vs. sentiero preferito, se avete notato miglioramenti dell'uno rispetto all'altro e parlo anche di possibilità di regolazione ed effettivo sentore che le regolazioni lavorano. Il telaio della mia bici (Reign 2005) non consente il montaggio di ammortizzatori con piggyback (serbatoio separato), ma non mi spaventa all'occorrenza dover segarlo via dal DHX 5.0 per renderlo "remoto", cosa che qualcuno in rete ha fatto con successo con il DHX 5 a molla, e che per alcuni modelli di bici (turner DHR 2006) Fox produceva direttamente. secondo voi quindi, che avete provato entrambi i mono, il gioco vale la candela? preciso: non sono pazzo, semplicemente non ho paura di mettere le mani sulle (e nelle) sospensioni :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo