Fox performance series 32 float ctd modica escursione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si si può, sposti il pin e cambia l escursione.
Lo avevo fatto alla mia per prova poi io avevo accorciato da 100 a 80 con lo spessore.
Però non ricordo ma credo che devi alzare l appoggio non sotto dove hai messo la freccia, non insisto, non ricordo...
 

fracchia1986

Biker novus
3/6/10
30
1
0
PERUGIA
Visita sito
Si si può, sposti il pin e cambia l escursione.
Lo avevo fatto alla mia per prova poi io avevo accorciato da 100 a 80 con lo spessore.
Però non ricordo ma credo che devi alzare l appoggio non sotto dove hai messo la freccia, non insisto, non ricordo...
innazitutto grazie per avermi risposto, dalla parte opposta
Si si può, sposti il pin e cambia l escursione.
Lo avevo fatto alla mia per prova poi io avevo accorciato da 100 a 80 con lo spessore.
Però non ricordo ma credo che devi alzare l appoggio non sotto dove hai messo la freccia, non insisto, non ricordo...
innanzitutto grazie per avermi risposto, sulla parte opposta alla freccia non ci sono fori, ti ricordi questo dettaglio?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Niente verso l alto della foto non ci sono fori. Ci sono altri 2 fori in direzione della testa della forcella per intenderci. Scusa per curiosità il perno di blocco con cosa l hai tolto perché il mio sta duro.
Capito... Con pinza ho tolto il perno, ricordo che era duro... Fai sapere se ha lavoro finito arrivi a 120 mm
 

Classifica mensile dislivello positivo