fox P40 rc2...(??)

raw69

Biker marathonensis
sisi è modificato da pepi...

volendo te la fanno già loro, oppure puoi mandargli la tua, e te la rispediscono modificata al copsto di 380 euro...

volevo sapere se qualcuno lo avesse già fatto e se ne vale veramente la pena...


eccome se ne vale la pena!!!! io sono un grande estimatore di fox e ti posso dire che i 380€ sono spesi più che bene....dato che poi te hai il modello rc2.....le modifiche riguarderanno tutta l'idraulica....miglioramenti sulle regolazioni ecc......fidati...ne vale la pena!!!!!!
chissà se faranno anche la P36....per la mia forca.....

le modifiche verranno effettuate da pepi in carne pelle e ossa....
 

raw69

Biker marathonensis
Ciao vai nel capitolo L'angolo della verita del forum troverai un topic aperto proprio per la modifica della fox 40 Pepi! Per la cronaca solo la rc2 è fattibile.


già!! perchè ha la regolazione della compressione ad alte e basse velocità e il ritorno.....se avesse solo il ritorno non è fattibile per niente...


P.S. se ci dovessimo incontrare ti offro una red bull dai!!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
te l'hai provata??
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
io comunque, premetto che non penso proprio di acquistare questo kit anche perchè cambio bici a fine stagione, però prima di acquistare 380 euro(ex 750mila lire) di olio e molle vorrei assicurarmi che sia davvero qualcosa di valido e funzionale..
 

raw69

Biker marathonensis

un kit?? quello di pepi non è un kit.....è una modifica che intanto te la fa pepi in carne pelle e ossa.....e poi la modifica comporta la sostituzione di vari componenti interni della cartuccia....mi sembra che cambi prima di tutto il pistone e tutti gli OR di tenuta e una marea di altre modifiche......avessi una 40 sta modifica la farei subito.....
 

lollo_di_san_denel

Biker novus
11/4/08
24
0
0
san daniele
Visita sito
Bike
Tante
oggi mi sono comprato una 40 rc2 2009 bella nuova.....nella foga l'ho guardata un pò nel negozio e sono corso a casa x montarla....nelle istruzioni il cd era rotto e manca il tappo di protezione delle regolazioni sotto lo stelo dx....è possibile ke dopo aver speso una marea di soldi t trovi ste cose??????????
 
buona lollo!!me la farai vedere in pistino!!era ora che mollassi quella 888

cmq prima di dire che ne valga la pena e che è ottima andrebbe provata...mi ci gioco la testa che almeno il 70% della gente nn se ne accorgerebbe nemmeno della differenza...
insomma roba che se uno fa gare e basta e sente la necessità di avere quel qualcosa in più puo starci,x l'utente medio che si fa i giretti della domenica e che spesso e volentieri non sa nemmeno usare le regolazioni imho son soldi buttati
gli interventi(nemmeno specificati) riguardano l'idraulica che viene modificata in...40 parti...e inoltre viene"rovesciata", così si ha sopra la compressione alle alte e alle basse e sotto il ritorno
raw non so come tu abbia fatto a vederla in giugno ma se non sbaglio la modifice deve essere uscita a fine luglio-agosto.
 
Reactions: franc 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo