Fox o Rock shox

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Sto meditando l'acquisto di una talas. Vorrei prenderla online per risparmiarci qualcosina, qualcuno sa dirmi quanti e quali sono i centri in Italia che fanno assistenza fox? Ma il prezzo di 100 euro che è stato detto è per semplice revisione annuale? Perchè se è così mi farebbe un pò ridere pagare di più la revisione di una forcella da bici rispetto a quella della macchina... Anzi, più che farmi ridere mi farebbe semplicemente cambiare l'idea di prenderne una

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito

Il prezzo è di almeno 100 euro annui....se poi ci sono boccole o paraoli da sostituire sale di molto...

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io ribadisco sempre lo stesso concetto. Sia rock shox che le fox sono ottimi prodotti con un utenza alle volte divisa. Io le ho avute tutte e due e mi sono trovato bene con entrambe, però per i miei gusti personali preferisco fox. Ora se uno punta sul risparmio di costo fra le due allora sicuramente rock, se invece uno non ha problemi di euri e vulo togliersi lo sfizio può andare di fox. Restano due marchi al top a mio parere.

Piero89

Biker novus
24/1/22
1
0
0
35
Milano
Visita sito
Bike
Trek
Anche io li ho avuti entrambi e vi posso dire che mentre la forcella Rock Shox con scarsissima manutenzione mi è durata 10 anni, l' ammortizzatore Fox si è rotto 3 volte in 4 anni dopo aver fatto costose riparazioni e relative manutenzioni periodiche.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo