Fox Float Factory DPS Kashima Remote Tuning Custom

clauddd

Biker superioris
26/1/10
904
122
0
bari
Visita sito
ciao a tutti
sono un felicissimo possessore di questo splendido ammo di cui sono molto contento anche se l'ho usato veramente poco quindi lo sto ancora testando.
ho però 2 problemini con il remote in quanto:
- in primo luogo ha un ritorno abbastanza pigro, qualche volta non ritorna per niente e manualmente mi tocca spingere il cavo, in quanto il cavo stesso fa un giro molto lungo al di sotto dell'obliquo e all'interno del piantone effettuando qualche curva anche spigolosa il che non rende facile il tiraggio e il rilascio.
- in secondo luogo ritengo che il comando remoto sia abbastanza inutile essendo il telaio rigido e grintoso in pedalata quindi anche del tutto aperto non bobba quasi per niente.
inoltre il rivenditore mi ha detto che questi ammortizzatori vengono customizzati e dettati per il telaio su cui saranno montati (per l'FS01 in questa fattispecie) e quindi se lo volessi cambiare dovrei trovarne uno settato per il mio telaio.

Prima di tutto vorrei chiedere in cosa consiste questa customizzazione, visto che neanche il rivenditore ha saputo spiegarmi bene in particolari.
inoltre, se io cambiassi l'ammo con uno non settato per il mio telaio sentirei così tanta differenza? o non la percepirei affatto?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo