Fox float dts remote

Manolo Rodriguetz

Biker serius
1/9/14
295
1
0
Roma
Visita sito
Ciao ho preso su internet ad un prezzo stracciato questo ammortizzatore in versione con lockout ma con mia sorpresa fox non lo include. Devo quindi comprarlo a parte, ma quale modello??? Deve essere un lockout a 3 posizioni poiché l'amm lavora aperto chiuso e semiaperto. Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.724
3.690
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ciao ho preso su internet ad un prezzo stracciato questo ammortizzatore in versione con lockout ma con mia sorpresa fox non lo include. Devo quindi comprarlo a parte, ma quale modello??? Deve essere un lockout a 3 posizioni poiché l'amm lavora aperto chiuso e semiaperto. Grazie

suppongo tu stia parlando di un DPS

comunque il remoto a tre posizioni è questo: https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=67783;menu=1000,2,119;page=3

Manolo Rodriguetz

Biker serius
1/9/14
295
1
0
Roma
Visita sito
Meglio... certo costa un po' tanto... spero che ne valga la pena altrimenti facevo meglio a prendere un monarch xx... Cmq se qualcuno ne ha uno sa vendermi che gli avanza può contattarmi.

Manolo Rodriguetz

Biker serius
1/9/14
295
1
0
Roma
Visita sito
Volentieri, ma a mani purtroppo non va... c' é la rotellina e si gira solo col cavo d'acciaio. L' ho preso su Amazon pagato meno di 250 euro ma pensavo fosse il manuale e mi è arrivato questo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo