fox float 36

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ho letto un bel pò delle discussioni sulla revisione della forca nel tech corner ma sono infinite...e x quel che ho letto non ho trovato una casistica come la mia...
dopo aver revisionato la mia float 36 rc2 fit, settata a 170, anno 2012, sia nella parte aria che il normale cambio olio dei foderi
mi sono accorto che ora, senza togliere lo spessore lo stelo libero ha una lunghezza di 180:nunsacci:
dove me lo sono giocato questo cm?
credo di aver fatto tutto a modo, è la prima volta che apro una fox, e nel richiuderla x essere sicuro che le astine fossero ben fuori ho affondato gli steli nei foderi, come se fosse andata a pacco, ovviamente con la camera d'aria sgonfia,
è successo a qualcun'altro? avete soluzioni su come fare?riaprire i foderi e richiuderla con la camera d'aria già in pressione potrebbe essere una buona idea?:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo