fox float 32 ricambi o-ring

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riccardo.dega

Biker novus
30/5/20
2
0
0
27
bergamo
Visita sito
Bike
fuel ex 9
ciao a tutti, ho acquistato da poco una fuel ex 9 del 2014.
monta forcella fox float 32 ctd fit..ho notato sotto lo stelo lato aria una perdita leggera di olio dalla vite, svitandola ho notato che l' o-ring è tutto rovinato.
ho cercato i ricambi su internet ma nei kit che trovo per forcelle fox 32 fino al 2015 hanno oltre i raschiapolvere, le due rondelle di gomma che andrebbero bene su forcelle dove ai piedi dei foderi presentano dadi del 10, ma la mia dal lato aria ha una vite a brugola con una cava su di essa per alloggiare l'o-ring.
qualcuno sa indicarmi un kit raschiapolvere con l'o-ring per la vite a brugola e non le due rondelle di gomma piatte?
grazie mille a chi possa rispondermi
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
ciao a tutti, ho acquistato da poco una fuel ex 9 del 2014.
monta forcella fox float 32 ctd fit..ho notato sotto lo stelo lato aria una perdita leggera di olio dalla vite, svitandola ho notato che l' o-ring è tutto rovinato.
ho cercato i ricambi su internet ma nei kit che trovo per forcelle fox 32 fino al 2015 hanno oltre i raschiapolvere, le due rondelle di gomma che andrebbero bene su forcelle dove ai piedi dei foderi presentano dadi del 10, ma la mia dal lato aria ha una vite a brugola con una cava su di essa per alloggiare l'o-ring.
qualcuno sa indicarmi un kit raschiapolvere con l'o-ring per la vite a brugola e non le due rondelle di gomma piatte?
grazie mille a chi possa rispondermi
Prova qui


Seleziona il tuo oggetto e guarda attraverso il part number se riesci a trovare il ricambio
 

Classifica mensile dislivello positivo