FOX e dischi...

Spin ha scritto:
Leggo sul manuale istruzioni fox che non si devono montare dischi > 180, io già vedevo montati quelli da 200...
che dite?
ciauz

ma perchè vuoi proprio montare quelli d 200??? :shock:

sbaglio o finora hai avuto i v-brake? e sulla bdc hai tutta sta "potenza"?
ascolta un pirla, prendi la bici con i dichi che ci sono già montati...ti accorgerai che 16 (o 180 a maggior ragione) è + che sufficente per farci enduro-xc
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
E' un impianto usato, provo a chiedere se ha dei dischi da 180 o 160, si prenderei anche gli originali, mi spiaceva tirare il pacco al forumendolo a cui li sto comprando...è vero c'è potenza da vendere...
ciauz
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
E' un discorso già fatto tante volte , io monto gli Hayes con disco da 200 su di una Fox Vanilla e non ho alcun problema .
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
P.S. il discorso di Crock è più che valido , io volevo star tranquillo per quel che riguarda il surriscaldamento , come frenata mi trovavo bene anche con i Formula da 160 , certo che con i 200 .........
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Prima guardavo da gamba ma mica li vedevo, comunque quell'anima santa che mi vende i grimeca li ha anche da 160 e abbiamo concluso, sabato ci troviamo, inizio sett prox arriva "l'ordigno" che tu sai... 8-) ; prendo una pipa e devo solo assemblare il tutto...sarà una bici non per delle prestazioni ma per gustarmi delle emozioni... :eek:
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
tranquillo...è una bike che si fa pedalare...eccome se si fa pedalare...
Bè meglio ancora, diciamo che sarà dedicata ad un uso "tranquillo" non tanto nella sostanza delle escursioni quanto nello spirito con cui saranno affrontate...una bike - relax ... per attaccare finalmente quota 3000mt 8-) 8-) 8-) con calma, in pace con sè stessi....insomma un tranquillo week end di paura....
ciauz
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...più probabile che sia per non fare un nuovo stampo di fusione!
Cmq effettivamente non hanno problemi di rigidità.
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Conoscendo i costi di uno stampo di fusione, già alti per particolari di minor pregio, direi che comaz non ci è andatto molto lontano, poi magari è un insieme di cose...il costo dello stampo sicuramente è una bella fetta.
Vandalicobiker ha postato di un richiamo da parte di un produttore per delle fox montate con il 200... :shock: fortuna che ho combinato per i 160mm
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo