Fox dpx2 problema dopo aver messo volume spacer

Maliga

Biker superis
21/2/19
350
217
0
28
Italia
Visita sito
Bike
nuke
Ciao, dopo aver messo un volume spacer nel mio fox dpx2 perf. elite, dopo averlo rigonfiato, ogni tot psi comprimevo per bilanciare le camere, mi trovo con un problema vi allego un video così si capisce meglio.
Era la prima volta che aprivo un ammortizzatore, per cui magari ho sbagliato qualcosa io nel richiuderlo?
Mi ero giardato varie cose su internet per la procedura, ho svitato il serbatoio, l’ho spostato in basso fino in fondo allo stelo che ha fatto clack, messo il volume spacer(la rondella e la guarnizione son al posto giusto) e poi riavvitato il serbatoio.
Io non ho molta esperienza sulle sospensioni, peró la mia impressione è che le due camere continuano a scambiarsi un pochino d’aria e non si bilanciano mai, è possibile?
Grazie a chi mi saprà dare dei consigli/spiegarmi il problema.

Allegati

• FullSizeRender.mov
    58 MB · Visite: 41

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.784
12.208
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Premetto che non ho visto il video, ma cosa non ti convince?
Perde pressione, resta compresso o cosa?

Maliga

Biker superis
21/2/19
350
217
0
28
Italia
Visita sito
Bike
nuke
Premetto che non ho visto il video, ma cosa non ti convince?
Perde pressione, resta compresso o cosa?
La mia sensazione è che si sente dell’aria che si sposta nel primo centimetro di compressione, che in teoria se ho capito bene dovrebbe essere l’aria che si sposta da una camera all’altra quando si vanno a bilanciare. Solo che lo fa sempre, anche se sto li a comprimerlo per 10 minuti continua farlo.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.784
12.208
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Che faccia lo "pss" intorno al 25% di sag è normale, che continui a farlo tenendolo compresso no.