Fox dhx & CRC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Salve a tutti,

Al mio Dhx 5 air comprato in offerta a Febbraio 2010 su CRC, si è guastato il propedal, quindi sarebbe da riparare in garanzia... ma dovemandarlo?

Su CRC c'è la procedura per rimandarlo indietro in garanzia e ok, eventualemtne merita sentire l'importatore italiano (sempre se è possibile farlo)?

Qualcuno che abbia un'esperienza del genere?

byez
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
compila il modulo e rispedisciglielo indietro, la garanzia è responsabilità di CRC, saranno loro a contattare l'importatore fox inglese. quello italiano non c'entra niente perche' hai comprato in inghilterra da un venditore inglese.
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
IL modulo è sul sito qui, sezione "return":
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Information.aspx?TranslationLargeID=4[/URL]

a me è successo con un rpl dopo pochi giorni dall'acquisto, li ho contattati e dopo che mi hanno parlato dei tempi necessari (non meno di 30 gg spedizioni escluse) ho cercato prima un sostitutivo temporaneo sul mercatino.

Itempi per me sono stati biblici per una perdita dalla leva propedal ma alla fine ho avuto 2 ammo perché il primo che mi è stato mandato in sostituzione non era specifico per la mia bici che ha un setting diverso dai prodetti in vendita e me ne hanno mandato un altro senza richiedermi il precedente. Però i tempi..........per tutta la vicenda 3 mesi......
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
IL modulo è sul sito qui, sezione "return":
http://www.chainreactioncycles.com/Information.aspx?TranslationLargeID=4[url]http://www.chainreactioncycles.com/Information.aspx?TranslationLargeID=4[/URL]

a me è successo con un rpl dopo pochi giorni dall'acquisto, li ho contattati e dopo che mi hanno parlato dei tempi necessari (non meno di 30 gg spedizioni escluse) ho cercato prima un sostitutivo temporaneo sul mercatino.

Itempi per me sono stati biblici per una perdita dalla leva propedal ma alla fine ho avuto 2 ammo perché il primo che mi è stato mandato in sostituzione non era specifico per la mia bici che ha un setting diverso dai prodetti in vendita e me ne hanno mandato un altro senza richiedermi il precedente. Però i tempi..........per tutta la vicenda 3 mesi......

Successivamente all'apertura del tread mi sono informato e ho trovato modulo e tutto, e sono già in contatto con loro.

Te con chi hai spedito l'ammo? Ci sono delle preferenze? Ho provato a chiddere a loro se hanno preferenze, vi faro' sapere.

Se riesco rimetto su il vecchio 5th element (che pero' ha il piedie più stretto) per non fermarmi.

Se sono cmq molto lenti... mi romperebbe in quanto a dicembre ripongo la bici in garage praticamente fino a maggio, forse mi conviene aspettare dicembre per mandarlo su.

vedremo...

tks a tutti
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
considera che loro non fanno altro che rimandarlo a loro volta all'importatore inglese, che si occuperà di aprirlo e ripararlo. quindi di sicuro i tempi non sono brevi. secondo me ha senso che scrivi a chainreaction e gli dici che glielo manderai a dicembre, tanto sarà ancora in garanzia no? sempre che il problema che hai non ti impedisca di usare la bici, a quel punto tanto vale mandarglielo subito!
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Successivamente all'apertura del tread mi sono informato e ho trovato modulo e tutto, e sono già in contatto con loro.

Te con chi hai spedito l'ammo? Ci sono delle preferenze? Ho provato a chiddere a loro se hanno preferenze, vi faro' sapere.

Se riesco rimetto su il vecchio 5th element (che pero' ha il piedie più stretto) per non fermarmi.

Se sono cmq molto lenti... mi romperebbe in quanto a dicembre ripongo la bici in garage praticamente fino a maggio, forse mi conviene aspettare dicembre per mandarlo su.

vedremo...

tks a tutti
E' lo scotto che si paga quando si acquista on line...casomai se compravi da un negoziante serio,in attesa del tuo ammortizzatore,te ne prestava uno così non ti fermavi...
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
Te con chi hai spedito l'ammo? Ci sono delle preferenze? Ho provato a chiddere a loro se hanno preferenze, vi faro' sapere.

Se sono cmq molto lenti... mi romperebbe in quanto a dicembre ripongo la bici in garage praticamente fino a maggio, forse mi conviene aspettare dicembre per mandarlo su.

vedremo...

tks a tutti[/QUOTE]

io spedi (tutte le volte perché ci furono più tentativi di riparazione) con poste italiane raccomandata internazionale visto che un float con imballo in busta imbottita rientrava nei pesi e dimensioni consentite.
 
E' lo scotto che si paga quando si acquista on line...casomai se compravi da un negoziante serio,in attesa del tuo ammortizzatore,te ne prestava uno così non ti fermavi...

MHHH.....ma quanti ce ne sono di negozianti seri? O magari lo sono,ma sperare abbiano un ammo muletto che non sia già occupato sulla bici di un'altro cliente ed avere la fortuna questo vada bene per misure...la vedo dura.

Te con chi hai spedito l'ammo? Ci sono delle preferenze? Ho provato a chiddere a loro se hanno preferenze, vi faro' sapere.

Se sono cmq molto lenti... mi romperebbe in quanto a dicembre ripongo la bici in garage praticamente fino a maggio, forse mi conviene aspettare dicembre per mandarlo su.

vedremo...

tks a tutti


Beh, io mi sono informato ultimamente sui costi di spedizioni in Inghilterra, mi si son drizzati i capelli:°°(:
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
ma io con posta raccomandata estero 9€, il mio pacchetto però era sotto i 500 gr e ho cercato di ridurre al massimo le dimensioni della busta.

Ho usato le buste imbottite per documenti
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
sicuri che Vittoria non accetti la garanzia???
a me AMG ha preso(dopo un pochino di storie,ma proprio una cosa da una telefonata in più da parte del negoziante)un Totem in garanzia appena comprata da CRC.....
io prima mi informerei dal un rivenditore autorizzato e gli farei chiamare Vittoria per sapere bene....
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
sicuri che Vittoria non accetti la garanzia???
a me AMG ha preso(dopo un pochino di storie,ma proprio una cosa da una telefonata in più da parte del negoziante)un Totem in garanzia appena comprata da CRC.....
io prima mi informerei dal un rivenditore autorizzato e gli farei chiamare Vittoria per sapere bene....

Ottimo a sapersi, lo dico subito al mio sivende e lo faccio chiamare visto che si era già offerto di provarci, ma stavo già in contatto con CRC.

Grazie ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo