fox dhx 3

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
qualcuno sa dirmi come si regola l'ammortizzatore fox dhx3?...sempre che si possa regolare...intendo dire ciò che riguarda il pro pedal e quella benedetta valvola per l'aria. Sul manuale si parla solo della possibilità di utilizzara sul dh4 ma allora li a cosa serve?:nunsacci:
Ho la Rocky mountain switch e vorrei capire come regolarlo al meglio tenendo conto che io la pedalo molto oltre che a fare freeride!
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
qualcuno sa dirmi come si regola l'ammortizzatore fox dhx3?...sempre che si possa regolare...intendo dire ciò che riguarda il pro pedal e quella benedetta valvola per l'aria. Sul manuale si parla solo della possibilità di utilizzara sul dh4 ma allora li a cosa serve?:nunsacci:
Ho la Rocky mountain switch e vorrei capire come regolarlo al meglio tenendo conto che io la pedalo molto oltre che a fare freeride!

... mi spiace informarti che sul dhx 3, il propedal è pretarato dalla casa..pertanto nn regolabile. Puoi divertirti col ritorno ossia la velocità con cui si riestende l'ammortizzatore dopo una compressione e con la regolazione della pressione della valvola Schrader che influenza appunto la velocità di compressione.
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
p.s. ti consiglio di nn scendere mai con la pressione sotto i 75 psi (l'olio all'interno potrebbe emulsionare ed invalidare la funzionalità dell'ammo) ma di tenere comunque la pressione più bassa consentita dal tuo peso/stile di guida per minimizzare l'effetto del propedal che essendo pretarato dalla casa spesso entra in funzione...quando nn serve.
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
p.s. ti consiglio di nn scendere mai con la pressione sotto i 75 psi (l'olio all'interno potrebbe emulsionare ed invalidare la funzionalità dell'ammo) ma di tenere comunque la pressione più bassa consentita dal tuo peso/stile di guida per minimizzare l'effetto del propedal che essendo pretarato dalla casa spesso entra in funzione...quando nn serve.

grazie mille, quindi meno pressione=più velocità di compressione:yeah!: e più pressione=risposta più lenta?:sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo