Fox dhx 2 nuova versione 2020

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale458

Biker popularis
11/10/20
91
5
0
33
Torino
Visita sito
Bike
Bianchi
Buonasera forum!
Sto valutando di fare una revisione al mio dhx2 2020 a molla 210x55.
Ho trovato tutti i video e materiali inlustrativo che mi indirizzano su come svolgere il lavoroa una cosa ancora non ho capito.
Per chi ha già sperimentato e provato per gonfiare la cera di contrasto ad aria ci va un adattatore fox, che ovviamente costa non poco.. c'è remota possibilità che vada bene l'adattatore rock shox o marzocchi? Grazie dell'attenzione
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
814
302
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Ciao scusa se mi permetto ma non prenderla come una offesa, sei sicuro di aver compreso bene come fare la revisione?
Non sò cosa tu intenda con cera di contrasto ad aria ma l'unica cosa che c'è da gonfiare nel DHX2 è il serbatoio dell'azoto.
Comunque non ti serve nessun adattatore, si rimuove il tappo con una brugola e per gonfiare si usa una semplice pompetta da sospensioni
 

Ale458

Biker popularis
11/10/20
91
5
0
33
Torino
Visita sito
Bike
Bianchi
Ciao scusa se mi permetto ma non prenderla come una offesa, sei sicuro di aver compreso bene come fare la revisione?
Non sò cosa tu intenda con cera di contrasto ad aria ma l'unica cosa che c'è da gonfiare nel DHX2 è il serbatoio dell'azoto.
Comunque non ti serve nessun adattatore, si rimuove il tappo con una brugola e per gonfiare si usa una semplice pompetta da sospensioni
Ci mancherebbe nessuna offesa anzi grazie della risposta! Io parlo della versione nuova a molla ha un serbatoio che proprio Fox dice di gonfiare con aria a 150psi e che serve l'adattatore
 

Classifica mensile dislivello positivo