Ciao a tutti, volevo solo dare una testimonianza di speranza a chi come me per tre anni si è sentito dire dai vari negozi di bici che il mio ammortizzatore fox brain 2007 montato su una Epic non si potesse riparare per vari motivi in ultimo la mancanza di pezzi di ricambio ecc ecc. Il problema era la rotella di regolazione del brain bloccata, bene dopo uno scambio di email con "la particella subatomica"
ho deciso di accettare la revisione con settaggio personalizzato a costo standar(ritiro e spedizione compresa) da sito. Dopo un tempo ragionevole 'ammortizzatore è arrivato perfettamente funzionante nonostante abbiano dovuto far fare al tornio un pezzo interno senza e ripeto senza variazioni di prezzo stabilito. Beh.... che dire artigiani così teniamoceli belli stretti sono un tesoro in un mondo di banfoni.
davide
ho deciso di accettare la revisione con settaggio personalizzato a costo standar(ritiro e spedizione compresa) da sito. Dopo un tempo ragionevole 'ammortizzatore è arrivato perfettamente funzionante nonostante abbiano dovuto far fare al tornio un pezzo interno senza e ripeto senza variazioni di prezzo stabilito. Beh.... che dire artigiani così teniamoceli belli stretti sono un tesoro in un mondo di banfoni.
davide