Ciao ragazzi vorrei dei consigli se possibile sulla possibilità di montare una ruota da dh da 27,5 sulla fox 40 da 26. Ho già cercato in internet tutte le possibili informazioni al riguardo : la ruota da 27,5 sulle fox da 26 ci sta e c'è anche abbastanza aria, per le forcelle non doppia piastra ci potrebbe però essere il rischio che a fine corsa il copertone potrebbe toccare la testa della forcella e causare un capottamento . Sulla 40 invece , che ha le piastre mobili questo fatto viene scongiurato dallo sfilamento delle piastre un po' più alte (ci sono almeno 2 cm - 2,5 cm con cui giocare con l'altezza piastre senza andare a inficiare l'escursione di 200 mm della forcella).
Detto questo volevo anche dei pareri più competenti del mio, e magari sapere se qualcuno ha provato questa compatiilità con la fox 40 (sono meno interessato alla compatibilità sulle fox monpiastra).
Grazie !
Detto questo volevo anche dei pareri più competenti del mio, e magari sapere se qualcuno ha provato questa compatiilità con la fox 40 (sono meno interessato alla compatibilità sulle fox monpiastra).
Grazie !