Fox 38 29 Performace 160 Anno 2021

cata47

Biker novus
27/6/19
24
11
0
35
Sant’Elpidio a mare
Visita sito
Bike
Scott e-ride strike 720
Nello specifico no, io ho una 38 performance elite da 180mm. Come va? Bene e male, dipende dalla tua esperienza.
Ad esempio, per me, che non ho esperienza di regolazioni, non è il massimo ...... Dopo 9 mesi sto ancora cercando il setting giusto.
La forca in se per se è una bomba. Ma per i meno esperti in setting è una lama a doppio taglio

• Mi piace
Reactions: pedalerosso

pedalerosso

Biker novus
20/10/12
35
3
0
valdar
Visita sito
Bike
focus
Domanda: questa forcella ha 3 posizioni della compressione, tutta chiusa, metà apertura e tutta aperta, se metto il registro tra 2 posizioni, ad esempio tra tutto aperto e metà aperto si rovina l'idraulica interna? Si ha un ulteriore regolazione oppure non lavora affatto?
Grazie

cata47

Biker novus
27/6/19
24
11
0
35
Sant’Elpidio a mare
Visita sito
Bike
Scott e-ride strike 720
Domanda: questa forcella ha 3 posizioni della compressione, tutta chiusa, metà apertura e tutta aperta, se metto il registro tra 2 posizioni, ad esempio tra tutto aperto e metà aperto si rovina l'idraulica interna? Si ha un ulteriore regolazione oppure non la

Domanda: questa forcella ha 3 posizioni della compressione, tutta chiusa, metà apertura e tutta aperta, se metto il registro tra 2 posizioni, ad esempio tra tutto aperto e metà aperto si rovina l'idraulica interna? Si ha un ulteriore regolazione oppure non lavora affatto?
Grazie
Non credo si rovini nulla, ma non pensare sia una regolazione intermedia. Anzi, con le vibrazioni, rischi che durante una discesa, passi da una regolazione all'altra

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo