Fox 36 o 38 per mtb trail/enduro?

Goro87

Biker novus
20/6/22
11
1
0
37
empoli
Visita sito
Bike
trek
ciao, sono 74 kg, comunque sia grazie per la tua analisi molto dettagliata, l uso che ne faccio io è "enduro", ma spesso e volentieri i posti in toscana dove vado a girare io non sono poi cosi tanto "enduristici, spaccatoni ecc" (bike park vado 1 volta all anno) ma si avvicinano molto all mountain, anche per questo sto scegliendo una bici con geometrie più "tranquille" cioè con meno escursione più pedalabili, maneggievoli anche se e bike. E quindi in base a questa logica stavo pensando se avesse senso avere anche una forcella più leggera/agile (36). comunque sia ho sempre un ebike e quindi una 38 come dici anche te probabilmente sarà la scelta migliore. grazie mille ancora, buona giornata

Reactions: Fede 22

Goro87

Biker novus
20/6/22
11
1
0
37
empoli
Visita sito
Bike
trek
Ciao, grazie del consiglio e dell analisi che hai fatto molto dettagliata, sono orientato ad una 38 adesso, che alla fine su ebike sembrerebbe la scelta migliore. Io peso 74 kg. grazie ancora e buona giornata

Fede 22

Biker popularis
24/11/19
88
45
0
macerata
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo
Ciao, grazie del consiglio e dell analisi che hai fatto molto dettagliata, sono orientato ad una 38 adesso, che alla fine su ebike sembrerebbe la scelta migliore. Io peso 74 kg. grazie ancora e buona giornata
Pesi quanto me, sulla mia enduro muscolare con 160 davanti e la 36 ci ho fatto di tutto e mai me la sono sentita stretta, ma su e bike andrei senza pensari di 38. Buon divertimento :)

Reactions: Goro87

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo