fox 36 kashima grip 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


landol77

Biker novus
26/10/14
2
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti, ho acquistato una nukeproof mega 29 factory e monta la nuova forca fox 36 kashima grip 2
al momento del settaggio del rebound le ghiere delle alte e delle basse girano assieme e non sono indipendenti come dovrebbero essere e il numero dei click che dovrebbe essere 9 sono eccessivi..
Anche la regolazione della compressione risulta un po' complicato perche' le ghiere mi girano assieme e non riesco a regolarle con i click che vorrei perche' una o l'altra mi fa girare le 2 ghiere assieme
E' la mia forca che e' nata sfigata o son tutte cosi?
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
La grip2 non l'ho mai avuta ma solitamente su tutte le forche avute quando hai doppia ghiera se giri quella verso la forcella anche quella sopra gira con lei, ma non va a lavorare sull'idraulica, mentre se lavori su quella sopra quella vicino alla forcella non dovrebbe muoversi.
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
45
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Buonasera a tutti, ho acquistato una nukeproof mega 29 factory e monta la nuova forca fox 36 kashima grip 2
al momento del settaggio del rebound le ghiere delle alte e delle basse girano assieme e non sono indipendenti come dovrebbero essere e il numero dei click che dovrebbe essere 9 sono eccessivi..
Anche la regolazione della compressione risulta un po' complicato perche' le ghiere mi girano assieme e non riesco a regolarle con i click che vorrei perche' una o l'altra mi fa girare le 2 ghiere assieme
E' la mia forca che e' nata sfigata o son tutte cosi?
Ti dico stai tranquillo, sia la mia che altre due dei miei amici Grip 2 se giri la ghiera di sopra (basse velocità)è indipendente, se giri quella di sotto (cioè la grande alte velocità) girano entrambe ma non influisce sulla regolazione delle basse, infatti se poi vai a girare le basse ti accorgi che è rimasta agli stessi scatti di dove l'avevi messa, idem con il rebound sotto.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.273
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Buonasera a tutti, ho acquistato una nukeproof mega 29 factory e monta la nuova forca fox 36 kashima grip 2
al momento del settaggio del rebound le ghiere delle alte e delle basse girano assieme e non sono indipendenti come dovrebbero essere e il numero dei click che dovrebbe essere 9 sono eccessivi..
Anche la regolazione della compressione risulta un po' complicato perche' le ghiere mi girano assieme e non riesco a regolarle con i click che vorrei perche' una o l'altra mi fa girare le 2 ghiere assieme
E' la mia forca che e' nata sfigata o son tutte cosi?
prova a contare i click di una regolazione, poi gira l'altra pomello coassiale e ricontrolla i click della prima regolazione. A me sulla bici nuova sono comunque indipendenti
 

Classifica mensile dislivello positivo