Scusa?la mia 36 è già sboccolataporca put
Si è già sputtanata?
Scusa?la mia 36 è già sboccolataporca put
Scusa?
Si è già sputtanata?
Ah ok...beh, se usata e non hai fatto nulla da poter procurare il problema (ma anche se fosse,è studiata x un certo tipo di utilizzo..non da xc,trail o am...quindi...sì
io l'ho presa usata è probabilmente era già sboccolata
perchè non ho fatto nulla che possa aver provocato il problema
dico probabilmente perchè io all'inizio non mi sono accorto di nulla
mi sembrava a sensazione solo meno rigida del modello 2011 che avevo prima
l'ho scritto anche quima appunto quella sensazione mi sa che era proprio il fatto che le boccole fossero andate
non so se chi me l'ha venduta era a conoscenza del problema
anche perchè non credo sarebbe stato difficile un intervento in garanzia
comunque quando si compra usato senza vedere prima la merce si corrono dei rischi.. poi la mia solita sfiga ha fatto il resto
adesso la mando a curare in amorevoli mani sapienti
Ah ok...beh, se usata e non hai fatto nulla da poter procurare il problema (ma anche se fosse,è studiata x un certo tipo di utilizzo..non da xc,trail o am...quindi...
Se in garanzia ,la seccatura è solo lattendere la riparazione...
Azz che brutta storia.. siccome non mi è mai capitato (toccata di balle), in cosa consisterebbe? e come te ne accorgi?la mia 36 è già sboccolataporca put
Azz che brutta storia.. siccome non mi è mai capitato (toccata di balle), in cosa consisterebbe? e come te ne accorgi?
Dopo qualche prova non troppo impegnativa con la Fox, vorrei dare una mia impressione:
Prima di tutto devo dire che è molto sensibile...carico di stacco davvero nullo.
Ottime le regolazioni di compressione....si avvertono davvero ad ogni click.
Detto questo,ho visto che la forcella,regolata con sag corretto,tende ad affondare abbastanza...nel senso che se fa così su percorsi banali,non oso immaginare ad esempio in park.
Quindi le vie sono 2:
Chiudo un po la compressione ad alte velocita (ma non so quanto possa servire visto che la cosa si verifica anche senza fare grosse compressioni tipo salti)
Aggiungo un distanziali volume d'aria di modo da avere la forcella che mura un po di più. ...visto che cmq non peso poco...e non vorrei risolvere immettendo più pressione e falsare il sag.
Secondo voi è la via giusta?
Ma una domanda:
Questi distanziali x il volume aria vanno a ridurre l'escursione totale della forcella?
La mia e da 180mm. ..se ne aggiungo uno,non avrò più 180mm?
Seconda cosa:
È un'operazione che Fox fa fare in casa liberamente oppure si perde la garanzia se non fatta fare da loro?
Sag corretto nel senso che misuro il classico 25% in posizione di riding. ...Anche se in park mi sa che lo farò al 30 per far fare alla forca il lavoro sporco ed evitare di arrivare con braccia cotte e fine giornata...sag corretto cosa intendi ??
perchè secondo me la forca è bella progressiva già come esce di fabbrica
che dovrebbe essere con uno spacer piccolo di quelli blu
gurada che fox consiglia sag 15-20% per loro 20% è la versione morbida
io con un 25% circa sto bello lontano dai fondi
se viaggi sul 30-35% di sag secondo me puoi mettere uno grande e uno piccolo in più
e ti consuglio comunque di usare l'idraulica che come hai detto funziona molto bene... non regolare la forca solo con l'aria
Sag corretto nel senso che misuro il classico 25% in posizione di riding. ...Anche se in park mi sa che lo farò al 30 per far fare alla forca il lavoro sporco ed evitare di arrivare con braccia cotte e fine giornata...
Quindi dici di lavorare sulle regolazione r2c?
Primo test serio fatto in park....Direi ottimo...ho notato alcune cose:
La forcella è pazzesca....
Unico appunto è che per non avere troppo affondamento in frenata o su pendenza,ho dovuto chiudere un po le basse velocità. ..perdendo ovviamente sensibilità. ....
Forse conviene mettere uno spancer all'interno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?