Fox 34 FIT4 blocco registro nero

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
642
27
0
41
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Ciao a tutti,
ho mandato a revisionare la mia forcella Fox 34 FIT4 130mm del 2021 (D54M) da un sedicente meccanico e penso abbia fatto una bella cappella. Il registro nero per regolare la compressione è inchiodato, non si muove. Se cerco di muoverlo si porta dietro anche il pomello blu (quest'ultimo ha anche un gioco che prima non aveva).

Vi lascio due video che rendono l'idea
Video 1
Video 2

Oltre a fustigarmi per la cattiva scelta del meccanico, cosa potrei fare per salvare la situazione ?

Grazie !

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
eh, sono in discussione ma non è cosi facile (oltre al fatto che sarei obbligato a rispedire la forcella)...
Cerca un manutentore di zona, che sia facilmente raggiungibile...

Io per comodità potevo fare spedire la forcella, ma preferisco fare due km in più e parlare di persona con chi mi ha fatto il lavoro

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
642
27
0
41
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
prova a svitare leggermente la vite che c'è in mezzo, se viene tirata troppo si blocca
Pensa che ho già svitato tutta la vite e non cambia niente. Ho anche tolto il pomello nero e blu e cercato con una chiave di girare molto delicatamente il tutto ma nulla. La parte dell’asta dove si inserisce il blu gira ma per quella del nero nulla da fare…

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Allora ha messo mano,male, e non ha controllato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo