FOX 34 2017, steli neri Vs kashima

tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
Ciao, volevo sapere se c'è una differenza in scorrevolezza tra gli steli neri ed i kashima delle ultime fox floating 34 2017..
Inoltre , quelli neri sono durevoli o si sbiadiscono dopo poco tempo nella zona di sfregamento con le tenute?
Sono indeciso se tenermi la forka di serie con la Fuel ex ( Float 34,130mm GRIP nera..) o farmi mettere la versione Kashima e Fit4. .
Le differenze tra le due sono apprezzabili?

tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
Adesso che mi viene in mente avevo già sentito dire della vernice delicata.
Ma vien via a causa di colpi ricevuti o si stacca solo a guardarla? ..ma è passabile in garanzia un difetto del genere ?
Altrimenti ci sarebbe un'altra possibilità. .una bella Pike e passa la paura ;)

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
Adesso che mi viene in mente avevo letto sentito dire della vernice delicata.
Ma vien via a causa di colpi ricevuti o si stacca solo a guardarla? ..ma è passabile in garanzia un difetto del genere ?
Si stacca dove va in battuta con il mozzo e dove magari durante il smontaggio/montaggio gli picchi dentro con i dischi ,non proprio a guardarla ma quasi...
Io ho già chiesto a vittoria, sostituiscono senza problemi ,per difetti " cosmetici " danno 6 mesi di garanzia.
Non sò se lo farò anche perchè sono disoccupato ora e quindi uso la bici tutti i giorni,non voglio restare.fermo qua al nord cè un gran sole

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
Adesso che mi viene in mente avevo letto sentito dire della vernice delicata.
Una cosa che ho notato è che fino a meta corsa lavora.bene poi si bloccs si inibisce

tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
Beh..sulle battute è abbastanza inevitabile che si rovini temo..poi essendo nera si evidenzia ogni minimo segno..

Certo che se si stacca solo grattandola con le unghie non va bene !

Per il discorso dell'affondamento "solo a metà" che descrivi potrebbe essere dato da troppi spessori messi all' interno della camera di compressione ..

Potrebbero dare una progressività molto accentuata.

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
Beh..sulle battute è abbastanza inevitabile che si rovini temo..poi essendo nera si evidenzia ogni minimo segno..

Certo che se si stacca solo grattandola con le unghie non va bene !

Per il discorso dell'affondamento "solo a metà" che descrivi potrebbe essere dato da troppi spessori messi all' interno della camera di compressione ..

Potrebbero dare una progressività molto accentuata.
Di forcelle ne ho avute e non mi si sono mai sverniciate,questa avra si e no percorso 500 km e la vernice si sfoglia proprio

ares74

Biker serius
21/1/13
109
17
0
pordenone
Visita sito
Bike
Kona Honzo al/dl custom
Ciao, volevo sapere se c'è una differenza in scorrevolezza tra gli steli neri ed i kashima delle ultime fox floating 34 2017..
Inoltre , quelli neri sono durevoli o si sbiadiscono dopo poco tempo nella zona di sfregamento con le tenute?
Sono indeciso se tenermi la forka di serie con la Fuel ex ( Float 34,130mm GRIP nera..) o farmi mettere la versione Kashima e Fit4. .
Le differenze tra le due sono apprezzabili?
Ciao, eventuali differenze ci sarebbero x l idraulica, non certo x il trattamento degli steli... io ho la fit4 e va benissimo, la grip mai provata.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo