Fox 32 Talas RL - regolazione escursione non funzionante...

jhoexp

Biker novus
30/4/05
7
6
0
Visita sito
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia fox Talas 32 RL montata su una bmc trailfox. La regolazione dell'escursione 100-120-140 non sembra funzionare: da quanto ho capito, e da quanto vedo nei video su youtube, se la regolo a 100 mm e la comprimo la forcella dovrebbe scendere, o meglio non dovrebbe più risalire fino alla massima escursione, abbassandomi l'anteriore e agevolandomi in salita. Se invece regolo il manettino sull'escursione 120 o 140 questa dovrebbe risalire e restituirmi tutta la corsa, giusto?

Visto che la regolazione è sullo steso sx, quello che ha solo la parte pneumatica, è possibile fare un controllo e sistemare il problema senza dover provvedere alla revisione di tutto l'ambaradan? (la parte idraulica e il blocco sullo stelo dx funzionano perfettamente) Come funziona la regolazione della corsa? C'è da qualche parte un video che mi fa vedere come si revisiona e quali sono i malfunzionamenti tipici di questo sistema?

Grazie!
 

jhoexp

Biker novus
30/4/05
7
6
0
Visita sito
Grazie, proverò a pomparla al massimo per vedere se davvero la regolazione non funziona, ma sono abbastanza sicuro che non sia più efficace.
Non trovo nulla a riguardo su youtube o sul forum, non c'è un link a qualche tutorial che sia ancora attivo e con le immagini?

Grazie!
 

jhoexp

Biker novus
30/4/05
7
6
0
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo