• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[Fotostory] Megavalanche Alp D'Huez, qualifiche

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Max Schumann in finale è arrivato 96°. Foto in arrivo fra qualche minuto, 280 foto!
Se guardi nelle run di qualifica (eravamo nella seconda) non è arrivato (lui era il 204)....quando mi ha steso le nostre bici si sono incastrate e una volta che mi sono riappropriato della mia, lui non è ripartito alzando le braccia sconsolato (non se per rottura meccanica o perchè la sua qualifica era ormai compromessa...). Se guardi la classifica della Mega, infatti, a lui non è stata assegnata una linea di partenza (contraddistinta da lettere): questo perchè gli hanno "regalato" comunque l'accesso alla Mega anche se non si era qualificato, probabilmente facendolo partire in coda....magie dell'essere un pro....
Ps: stessa cosa per Lupato, che ha bucato in qualifica ed era finito nell'affinity 2 e gli hanno fatto fare lo stesso la Mega....

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC