[Fotostory] La famiglia Atherton in Alpi Bike Resort

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
T

teoDH

Ospite
atherton_report_mg201.jpg



>>> Foto e report qui!
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Complimenti per le foto veramente stupende realistiche e VIVE!!!

credo che un grazie sia il minimo per aver condiviso questa stupenda esperienza!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Domandina: è possibile che fossero a Sauze anche a fine agosto? Ho visto un trio che pareva proprio fossero loro, complice anche una chioma bionda fuori da un casco... Peccato averli visti solo alla fine della seggiovia, pedalanti e non in discesa (vedendoli scendere mi si sarebbero tolti i dubbi! :-) )

Correggo, era l'11 di agosto!
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
....sono ancora qui che sbavo......mamma cara che bella cosa dev'essere stata per te...sei riuscito a trasmettere tutte le emozioni del caso con questo articolo!!SPETTACOLO!
complimenti per le foto!!davvero belle!!

p.s. i pareri che avevo sulla famiglia di pazzi riguardo ai caratteri me le hai confermate tutte!!vado pazzo per Rachel!adoro la potenza di guida di Gee..ma ancor di più lo stile e " l'umanità" di Dan!

spettacolooooooooooooooooooooooooo!!!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ok Teo.
Se sento i brividi è merito tuo.
Se queste foto "parlano" è merito tuo.
E sarei "Orgoglioso" se potessi essere considerato un tuo semplice "amico".
Hai lasciato la traccia, amico.
Questo conta.
Ugo De Cresi
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
ottimo report!
anch'io ad agosto ho pensato di incrociare la Atherton's family a Sauze: ho visto caricare in seggiovia 3 commencal team ma non c'era nussuno di loro al seguito...
però mi sembrava salissero su a Rocce Nere...
 
T

teoDH

Ospite
ottimo report!
anch'io ad agosto ho pensato di incrociare la Atherton's family a Sauze: ho visto caricare in seggiovia 3 commencal team ma non c'era nussuno di loro al seguito...
però mi sembrava salissero su a Rocce Nere...

Sono stati più volte in Alpi quest'estate, ad agosto, poco prima di partire per Champery, sono stati più di una settimana e han girato a Sauze, Bardo, Mongi e Prali, due delle ultime foto di Gee che ho messo sono state proprio fatte a Prali, e Yari ci ha fatto anche un giro insieme con la gopro (c'è il video nella sezione video di DH e FR)
Pare verranno anche questinverno per farsi una settimana bianca, e non vedo l'ora, spero di poterci sciare insieme perchè in quel caso potrei pure dire la mia.

Vederli girare è spettacolo puro, se vanno a spasso è anche possibile, se uno va forte, provare a stargli dietro, ma appena ingranano non ce n'è, dopo due curve spariscono, e quando girano da soli tendono a fare da cima a fondo park senza soste!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo