fotocamera digitale compatta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Della Canon IXUS500 cosa ne pensate?

Avevo la Ixus, l'unico problema è che le dimensioni si pagano con una lente abbastanza triste....

Ripeto, dai un'occhiata alla A85, guardati un pò di recensioni, in quella fascia di prezzo è davvero ottima!

E' da una settimana che mangio recensioni per cambiare la mia, e mi son fatto una cultura da paura....la teoria della fotografia digitale via endovenosa in 10 minuti!!!!

La mia bambina nuova è arrivata fresca fresca oggi.... :-? :-?


L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i 4 megapixel, se avessi maggiori disponibilità cosa mi consiglieresti?
 

LoZappa

Biker popularis
Confermo quello detto da quel dannato di cana'....
anke io ho appeno preso la powershot a85: per quella fascia di prezzo e' l'unica che offre tutto:dalle funzioni audio video ai controlli manuali, alla possibilita' di cambiare le ottiche tramite l'anello adattatore; la qualita' canon e' ormai poi risaputa da tutti per brillantezza e luminosita'.

E' una totalata !!!!

guarda su kelkoo.it e vai in pixmania con il codice di promozione dove risparmia 9 euri...puoi scegliere il kit che vuoi ( ti suggerisco una memory card almeno di 256 Mb ...)
un consiglio, puoi evitare di sottoscrivere la garanzia aggiuntiva di pixmania perche' le canon hanno la garanzia totale extreme in tutta europa gia' compresa !!!!!

ciao...
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
Ciao a tutti,

ho posseduto parecchie digitali e tutte usate x foto
e filmati soprattutto in mtb
(kodak, olympus, pentax, 4 tipi di canon):

le mie impressioni sono che qualitativamente
le canon sono un gradino sopra,
e anche il software e' meglio;

al momento viaggio con la ixus 500
(pagata circa 500,00 euro...)
compatta e comodissima,
ottima resa,
scatto foto e faccio filmati mentre pedalo
tanto e' facile
e la qualita' e ' superlativa!
certo e' cara, pero' anche la ixus 400
andava bene ( 4 mpixels)
ma il filmato era ridotto a 320x240;
la ixus 40 (o sd300) dovrebbe avere + o - le stesse
qualita' ed e' piu' recente e + leggera.
 

GOOSE

Biker superis
12/4/03
382
0
0
53
CASTANO PRIMO (MI)
Visita sito
ciao a tutti alla fine ho ascoltato i vostri suggerimenti e ho comprato una canon a 85!!!!
grazie a tutti per i suggerimenti :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
GOOSE ha scritto:
ciao a tutti alla fine ho ascoltato i vostri suggerimenti e ho comprato una canon a 85!!!!
grazie a tutti per i suggerimenti :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:


Anche io ho una canon e sono soddisfattissimo....ottima scelta....


ciao ciao
 

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
46
Montale - PT
Visita sito
GOOSE ha scritto:
ciao a tutti alla fine ho ascoltato i vostri suggerimenti e ho comprato una canon a 85!!!!
grazie a tutti per i suggerimenti :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Questo quando ho scritto il msg precedente mi era sfuggito...

comunque è sempre un sito che può far comodo anche in futuro!!!

GDM
 

Classifica mensile dislivello positivo