FOTOALBUM - Che Cosa Vuol Dire?

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Oggi ho ricevuto 33 mail, una per ogni foto che avevo inserito nel mio album personale, con il seguente testo:

Super,

La tua foto intitolata "Salita con pendenza esagerata", è stata spostata in un'altra categoria. Per visualizzarla, e sapere dove si trova ora (guarda in alto a destra per il nome della categoria), visita questo link:

http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showphoto.php?photo=6129

Grazie!

MTB-Forum Team
www.mtb-forum.it

Che cosa vuol dire che la foto è stata spostata in un'altra categoria? Mi devo preoccupare?

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
avevi messo le foto in "proponi una foto del mese", io le ho spostate nella categoria regionale.
Ah capisco... ero sicuro di aver messo le foto soltanto nel mio album personale, ma evidentemente non ho capito niente di come funziona il sistema

Per inserire le foto mi ricordo di aver usato la funzione "Inserisci una foto", però andando a riguardare adesso ho visto che bisogna scegliere anche una categoria, se non erro per mettere la foto nel mio album personale io dovrei scegliere l'opzione "album personali dei forumendoli", mentre al momento dell'inserimento delle foto non mi sono curato di quale categoria fosse selezionata e temo che la categoria selezionata fosse "proponi una foto del mese"

Ora spero di aver capito, in ogni caso chiedo scusa per l'errore commesso e per il disagio creato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo