Foto .......

dapanico

Biker popularis
11/3/04
70
0
0
Visita sito
ciao,intanto i miei compliementi per tutte e tre le bestiole,davvero belle

sn neofita per cui ti chiedo

1-la rossa che forcella monta?
2-la single speed che utilizzo ha?

bello l'archetto in carbonio

se puoi mi rispondi anche questo quesito?davanto monto dei v-brake pro.max:purtroppo nn sono per niente modulabili,anzi tendono afrenare a scatti :cry: Potenza ce ne' a volonta ma per questo motivo nn sn sfruttabili.peccato perke' la fattura del freno e' buona:da cosa puo' dipendere?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Grazie mauretto

Dapanico la rossa è una cosa abbastanza strana dirti che forcella monta non è semplice comunque il 24 non è single-speed monta il cambio e l' uso sarebbe quello di farci un pò di street, mentre per il quesito non saprei se comunque frenano vanno bene se poi inchiodano credo sia solo una questione di regolazione ( scusa ma dovrei vederli e sentirli per darti altre spiegazioni )

ringrazio anche panzer tutti i commenti sono ben accetti :eek:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Per la bimba da street volevo ringraziare topack ( un uomo un artista ! ) prometto di fartela provare quando si riparte :eek: :eek: :-? grazie :eek:
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
HUGEen ha scritto:
Le pedivelle Powerbite della Primo sono il top!

mi stupisco che proprio tu abbia un tre pezzi d' ALLUMINIO!!!!!

huge lo sai vero che il tuo 3pezzi è uno dei piu leggeri vero? vergogna!!!!

potresti giusto giusto rimediare ora che la primo ha fatto il nuovo tre pezzi in crmo



:smile: :smile: :smile: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
teo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Le pedivelle Powerbite della Primo sono il top!

mi stupisco che proprio tu abbia un tre pezzi d' ALLUMINIO!!!!!

huge lo sai vero che il tuo 3pezzi è uno dei piu leggeri vero? vergogna!!!!

potresti giusto giusto rimediare ora che la primo ha fatto il nuovo tre pezzi in crmo



:smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: Hai ragione...3 ore in ginocchio su sfere d'acciaio per punizione!Il tre pezzo della primo in CrMo fa veramente cagare...sicuramente meglio però di quello in alluminio...Ti farei vedere di quanto ho "limato" la pedivella dx! :shock: Cmq sulla MTB ne ho preso uno in CrMo! :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
:smile: :smile: :smile: Hai ragione...3 ore in ginocchio su sfere d'acciaio per punizione!Il tre pezzo della primo in CrMo fa veramente cagare...sicuramente meglio però di quello in alluminio...Ti farei vedere di quanto ho "limato" la pedivella dx! :shock: Cmq sulla MTB ne ho preso uno in CrMo! :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
teo ha scritto:
HUGEen ha scritto:
:smile: :smile: :smile: Hai ragione...3 ore in ginocchio su sfere d'acciaio per punizione!

:smile: :smile: :smile: :smile:

che tre pezzi hai preso per l'mtb?




P.S.: quanto è limata la pedivella? famo cambio ? ti do il mio wtp ..... è troppo pesante hehehehe

Ho preso il DaBomb...di seconda mano(grazie Nure!), lo so è da cross country,ma ho dovuto limare le spese per prendere la Scream! :-o
Il Primo diciamo che più che limato è moccicato! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo