• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

foto

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Bellissima..............io con la ACID 2009 blue candido mi sono divertito un mondo, tanti sentieri e tante sodisfazioni!!!!
Ti sei iscritto nel forum cubisti??? E' un dovere
[URL]http://cube.forumattivo.com/forum.htm

P.S. Prova a meetere una borraccia bianca, forse ci sta meglio, quel rosso spento della borraccia contrasta il rosso lucente del telaio[/URL]

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.131
241
0
roma nord
Visita sito
complimenti molto bella bianca e rossa!

quoto per la borraccia.. o la metti bianca, oppure da dechatlon hanno una borraccia in alluminio rosso lucido, che secondo me ci sta benissimo!

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Se posso permettermi: vai al deca e insieme alla borraccia, prendi anche un portaborraccia elite custom race in plastica... Per quel che vale costa tanto (attorno i 10 euri - comunque non una spesa esagerata) e l'estetica ne guadagna di brutto...

Altre migliorie non mi vengono in mente. è una bici secondo me bilanciatissima, di sola sostanza! E quel colore è stupendo (anche se il bianco azzurro 2009 non ha eguali....... infatti la mia cube ltd race..........)

divertiti.

Non ho ancora conosciuto persone che si siano trovate male con cube!!!!!!

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Ottima scelta! Anche noi abbiamo preso la Acid 2010, però nera. Bianca e rossa l'abbiamo vista dal vivo in negozio ed è ugualmente bella, complimenti!

PS: Vero, la borraccia va cambiata.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo