foto

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Bellissima..............io con la ACID 2009 blue candido mi sono divertito un mondo, tanti sentieri e tante sodisfazioni!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ti sei iscritto nel forum cubisti??? E' un dovere:il-saggi:
[URL]http://cube.forumattivo.com/forum.htm

P.S. Prova a meetere una borraccia bianca, forse ci sta meglio, quel rosso spento della borraccia contrasta il rosso lucente del telaio[/URL]

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.131
241
0
roma nord
Visita sito
complimenti molto bella bianca e rossa!

quoto per la borraccia.. o la metti bianca, oppure da dechatlon hanno una borraccia in alluminio rosso lucido, che secondo me ci sta benissimo!

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Se posso permettermi: vai al deca e insieme alla borraccia, prendi anche un portaborraccia elite custom race in plastica... Per quel che vale costa tanto (attorno i 10 euri - comunque non una spesa esagerata) e l'estetica ne guadagna di brutto...

Altre migliorie non mi vengono in mente. è una bici secondo me bilanciatissima, di sola sostanza! E quel colore è stupendo (anche se il bianco azzurro 2009 non ha eguali....... infatti la mia cube ltd race..........:spetteguless:)

divertiti.

Non ho ancora conosciuto persone che si siano trovate male con cube!!!!!!

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Ottima scelta! :-) Anche noi abbiamo preso la Acid 2010, però nera. Bianca e rossa l'abbiamo vista dal vivo in negozio ed è ugualmente bella, complimenti!

PS: Vero, la borraccia va cambiata. ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo