[Foto] World Cup Val di Sole - Allenamento DH

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


s.mapelli

Biker serius
3/5/10
233
1
0
SAN SIRO (CO)
Visita sito
Una discesa per veri uomini l'ho da poco provata proprio nel momento della sua creazione :yeah!:
Faccio un "in bocca al lupo pubblico" all'amico Marco Milivinti ... e che la fortuna sia dalla tua parte.


Domenica sarò in quel di Commezzadura a tifare :-? .
 

Allegati

  • 280620111388.jpg
    280620111388.jpg
    63,3 KB · Visite: 3

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
ragazzi..ma esattamente dove si svolge la gara?..in che località della val di sole?
ci sto facendo un pensierino se andarci anche io con la ragazza ( che non vede l'ora :P )
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
ragazzi..ma esattamente dove si svolge la gara?..in che località della val di sole?
ci sto facendo un pensierino se andarci anche io con la ragazza ( che non vede l'ora :P )
Commezzadura;-)


Ma Commezzadura è il paese prima di Dimaro giusto?

Se tu arrivi dal Passo del Tonale sì..!:-)




Domani si parte,l'anno scorso è stato entusiasmante,di sicuro lo sarà anche quest'anno :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
che pistone! questa è DH! qui o si va forte o proprio non si va da nessuna parte...

p5pb7012460.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo