[Foto] World Cup 2012 #1 Pietermaritzburg: Suding 9° in training

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.414
18.848
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
BM6I4566.jpg

E si comincia con la World Cup del 2012! Durante il weekend potrete seguire live su MTB-Forum (grazie a RedBull Media House) le gare di XC e DH, eccovi gli o... Continua la lettura...
 

AlexRR

Biker serius
27/1/11
171
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mojo Geometron G16 & Mde Slider CR
se proprio devo essere sincero con tutta la mercanzia presente in questa foto il reggisella l'ho notato dopo 10 minuti buoni :prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grande Suding!

Madonnina mia...quella LPR nonsepoguardà...strafiga!

p.s.
ma com'è fissato il reggisella al tubo piantone? non vedo alcun collarino...:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Rix

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
grande Suding!

Madonnina mia...quella LPR nonsepoguardà...strafiga!

p.s.
ma com'è fissato il reggisella al tubo piantone? non vedo alcun collarino...:nunsacci:

alle 5.00 a.m non vedresti nemmeno uno che il collare te lo mette intorno al collo.....!!!

c'è una vite che serra il tubo, nell'incrocio trà il piantone sella ed il tubo orizzontale.....


vai con le "poserie" ..... http://zelvycarbon.com
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
44 senza aaron gwin, danny hart & co, che sono rimasti a casa a guardarsi le gare dal computer ;-)
Sono le prove libere, tanti non si fanno cronometrare

grande Suding!

Madonnina mia...quella LPR nonsepoguardà...strafiga!

p.s.
ma com'è fissato il reggisella al tubo piantone? non vedo alcun collarino...:nunsacci:

Raga "scusate" ho dato due valutazioni ai post senza volerlo... cmq moto c'è la vite che serra direttamente il tubo verticale, è all'incrocio tra il verticale e l'orizzontale...come detto dall'altro utente...


Marco, ma evitare le prove, è per tirarsela un po che tanto sono veloci e lo sanno già, o per tenere un po di "segreto"?
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
grande Suding!

Madonnina mia...quella LPR nonsepoguardà...strafiga!

p.s.
ma com'è fissato il reggisella al tubo piantone? non vedo alcun collarino...:nunsacci:
Mi sembra strano però che monti dei pedali a sgancio da 20 euro :nunsacci:
Non per il prezzo sia chiaro, ma per il sistema di sgancio/corpo pedale, che è quello più scarso di shimano.
Di solito i prodotti di bassa gamma non sono presenti sulle mtb da wc, ma si vede che si trova bene con quelli :-) Dagli torto te ahahahah!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo