[FOTO] un giro moooolto speciale! (domani nevica!)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ore 16:00, chiamo la Lola "senti, io esco in bici....te che fai, vai con l'amante o vieni con me? :smile: "
risposta "no, esco in bici con te"

io "SCUSA??? :maremmac: "

lei " si si esco in bici dai!"

:OOO:

incredibile! la Lola che viene in bici con me!!!! e tra l'altro oggi in discesa era pure più allegra del solito! le foto come prova!

ps: lei vi saluta a tutti!







 

Kosso

Biker tremendus
Ola Panz,

ben fatta :-o anche io ho convinto la Siura a seguirmi e l'ho portata sul Taiano (1 ora e 40). Solo che in discesa mi ha fregato la full e io sono sceso con la bici e il sellino da femmina :???:
Stai attento :smile: :smile: :smile:
La prossima volta vuole fare l'Auremiano e temo che perderò la full anche in salita :smile: :smile: :smile:

ciauz
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Kosso ha scritto:
Ola Panz,

ben fatta :-o anche io ho convinto la Siura a seguirmi e l'ho portata sul Taiano (1 ora e 40). Solo che in discesa mi ha fregato la full e io sono sceso con la bici e il sellino da femmina :???:
Stai attento :smile: :smile: :smile:
La prossima volta vuole fare l'Auremiano e temo che perderò la full anche in salita :smile: :smile: :smile:

ciauz

ehehehhe
per la mia ragazza il taiano è ancora fuori discussione, troppa salita per lei, e poi sulla discesa cattiva che piace a me lei non scende. casoamai per la sterrata si. solo che prima bisogna arrivare in cima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo