• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto ultima strettata

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
Complimenti per le foto belle come sempre Liuk !!! Mi sono permesso di guardare anche quelle del tuo bel viaggio in marocco !!! Complimentoni
 

manopola

Biker popularis
30/1/07
94
0
0
pianeta terra
Visita sito
Ieri sera su un canale satellitare parlavano di biciclette, dopo che un esperto aveva spiegato come scegliere una bici (si trattava principalmente di citybike e bici da bambino) il moderatore ha raccontato che lo scorso anno aveva acquistato una bicicletta, il negoziante gli dica quindi:
"Bene, ora hai una bici, ti serve un casco"
e gliene fà provare uno, indossato il casco, il commento del negoziante è stato:
"Cavolo le stà proprio male, le fà una faccia da uovo, l'unica cosa peggiore vista in vita mia, è stata una testa rotta"
Beh il moderatore ha comprato anche il casco, e lo usa!

Ragazzi siate furbi, basta una sola caduta in cui si batte la testa, non è un videogame, potete essere i più bravi del mondo, ma se la sfiga si gira e vi guarda, siete fregati.
BUONE STREETTATE o-o
(vi invidio, non ne sono capace)
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
ooooo
sul nome liuk c'ho il copiright
non potete chiamare qualcun'altro liuk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spiegalo a quei rimasti, diglielo!(non so mica da dove gli sia uscita di chiamarmi Liuk....)
@manopola: personalmente non mi muovo mai senza casco, mi trovi d'accordo. I ragazzi che vedi senza casco era la prima volta che li vedevo, non so se abbiano l'abitudine di girare sempre senza casco, la testa è la loro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo