foto tagliata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
..vi faccio una domanda da ignorante..ad esperti..mi potete spiegare che cosa intendete voi quando dite che una foto è tagliata??? datemi una riposta "professionale" ma in modo semplice in modo che riesca a capire anch'io...potete x favore??? grazie...è che non riesco a capire se intendete dire che è tagliata la visione..il panorama..oppure volete dire qualcos'altro
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Usando i programmi di fotoritocco, c'e' la possibilità di tracciare un quadrato sulla foto originale, quel quadrato poi estrae la parte di foto selezionata facendola diventare una nuova foto, in tutto uguale alla reale, ma "tagliata".
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
grazie...e xchè "professionalmente" non va bene????capisco che il fotografo professionale è come un pittore...deve posizionare tutti i componenti della fotografia nel loro giusto "ambiente"...ma in ambiente aperto dove tutto è istantaneo e non calcolato può capitare di trovare un "oggetto" fuori posto...allora se taglio la fotografia x eliminare tale oggetto è sbagliato????e come faccio io a vedere se la foto è tagliata? da cosa me ne posso accorgere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo