FOTO/RESOCONTO Torbole (TN). 2° ed ultima prova Circuito Nord-Est Superenduro

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Spiagge, ulivi, limoni, scooters, biciclette e tanti turisti stranieri. Non siamo sulla riviera ligure ma sulla riva Trentina, sul lago di garda, ai piedi del monte Baldo. Splendida location quella scelta dal SuperEnduro per questa 2° prova del circuito Nord-Est, che si è svolta a Torbole (Tn).

3 prove speciali diverse tra di loro ma tutte e 3 durissime. Ps1 breve ma estremamente faticosa ed impegnatica per il fondo completamente roccioso. Ps 2 lunga e anch'essa impegnativa. caratterizzata da passaggi tecnici e pietraie insidiose. Se queste 2 ps erano durissime, l'ultima si è rivelata estrema per lunghi tratti in salita, che hanno fatto selezione.

Andrea Bruno (Ready2Ride), già vincitore del circuito Nord Ovest e attualmente 1° nella classifica del circuito PRO del SuperEnduro 2010, si è aggiudicato la vittoria anche in questa gara di Torbole. 2° piazza assoluta per un ritrovato Giulio Valfrè (asd La Bicicletteria Ibis Acqui Terme), che ha dimostrato di essersi completamente ripreso dopo l'infortunio di maggio, nella gara enduro di Molini di Triora (Im). Alle sue spalle ha concluso un ottimo Massimo Magri (MTB Agnosine).

Un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori! Manifestazione assolutamente riuscita!

qui tutte le FOTO della gara:
http://www.labicicletteria.net/gare_2010/enduro/torbole_2010.html

IMG_2502.jpg


IMG_2574.jpg



IMG_2768.jpg

 

Classifica mensile dislivello positivo