FOTO/RESOCONTO San Bartolomeo al mare (IM) - 1° prova circuito SuperEnduro 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
A San Bartolomeo al Mare (IM), domenica 6 marzo, alla prima prova del Circuito Superenduro 2011 è andato tutto liscio come l'olio (il buon olio del Golfo Dianese).

Tutto merito degli organizzatori locali, i ragazzi dello Special Team FRRD e degli organizzatori del Circuito SuperEnduro. Insieme hanno portato a casa un grande successo dimostrato dal numero di iscritti: 400 (il limite massimo previsto dal regolamento 2011) gestiti in maniera esemplare.

Gli iscritti, proprio secondo il nuovo regolamento, sono stati suddivisi in ben 11 categorie.

La prova, una sprint, prevedeva un percorso di circa 24 KM totali suddivisi tra i trasferimenti e tre prove speciali.

Asso pigliatutto è stato Andrea Bruno (Ready2Ride) che si è portato a casa la vittoria assoluta, il primo posto della sua categoria SE 5, i premi per il miglior tempo di percorrenza delle prove speciali n. 2 e n. 3.
2° piazza per Marco Milivinti (Surfing Shop) e 3° l'inossidabile Bruno Zanchi (Axo Progest Team).

In campo femminile vittoria per la portacolori del team "Non Solo Fango", Marianna Uttini, che precede Chiara Pastore (Rosas Bike) e Valentina Macheda (Riviera Freeride).

Naturalmente la bella giornata di sole e tutti i servizi messi a disposizione degli atleti, dei loro famigliari ed accompagnatori, hanno soddisfatto tutti.

qui tutte le FOTO della gara


IMG_6613.jpg
 

blueled

Biker novus
3/4/08
43
0
0
verzuolo (CN)
Visita sito
Ciao Giulio, ti ringrazio per le foto, ho trovato anche la mia :-)
è possibile averne una in alta risoluzione, il file originale, ovviamente pagando quello che ti spetta? eventulamente contattami in mp, grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo