FOTO/RESOCONTO 7° edizione "La via dei Cinghiali" 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Domenica 10 ottobre si è concluso a Casalborgone (TO), in una tiepida e piacevole giornata autunnale, il campionato Provinciale Udace Torino di mtb. Numerosa la partecipazione di atleti (circa 80) alla gara denominata "La via dei Cinghiali", organizzata dal Team Gym 2 ruote.

Davvero impegnativo e tecnico il percorso di quasi 27 km, in un giro unico, con oltre 900 metri di dislivello.
Salite con rampe tagliagambe e discese divertenti e tecniche.

Anche questa volta, Riccardo Cericola (Team Gym 2 Ruote), già vincitore a Rivara (TO), ha condotto una gara senza errori, conquistando la vittoria finale assoluta. Alle sue spalle Carletto Valetti (Team Valetti cicli Demaria) che ha preceduto Claudio Guidi (Team Gym 2 ruote).

Per quanto concerne la 2° partenza la vittoria è andata a Sergio Brachetto (Team Gebi Sistemi) davanti a Dante Marchis (Redil Brunero Matergia) e a Domenico Pasteris (Bican Cycling team).

Al termine della manifestazione sono stati premiati i Campioni Provinciali Torino 2010 di MTB con le maglie e i diplomi. Al seguire, la premiazione della gara, ed un arrivederci all'anno prossimo.

qui tutte le FOTO della gara:
http://www.labicicletteria.net/gare_2010/cross country/casalborgone_2010.html

IMG_3122.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo