Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
forse qualcuno ha rosicato del fatto che ho aperto il passaggio e ci hanno distrutto il salto che avevamo fatto noi quello dei bancali prima della fine della prima linea,ma ho spostato tutto e ho ripristinato il vecchio salto quello del sasso
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
forse qualcuno ha rosicato del fatto che ho aperto il passaggio e ci hanno distrutto il salto che avevamo fatto noi quello dei bancali prima della fine della prima linea,ma ho spostato tutto e ho ripristinato il vecchio salto quello del sasso

ciao, purtroppo confermo. Sono passato sabato ed ho trovato esattamente questa situazione. Per fortuna che scendevo in modalità "capiamo com'è messo" perchè quel salto che hanno distrutto, per come l'ho travato sabato, era davvero pericoloso.
Secondo me però non sono contro il passaggio perchè altrimenti non avrebbero messo la pedana sotto (spostandola si può passare). Ho visto che hanno chiuso un vasto tratto che purtroppo va a tagliare proprio il pistino, forse gli serve per non far andare gli animali nella terra degli altri....comunque un peccato!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ciao, purtroppo confermo. Sono passato sabato ed ho trovato esattamente questa situazione. Per fortuna che scendevo in modalità "capiamo com'è messo" perchè quel salto che hanno distrutto, per come l'ho travato sabato, era davvero pericoloso.
Secondo me però non sono contro il passaggio perchè altrimenti non avrebbero messo la pedana sotto (spostandola si può passare). Ho visto che hanno chiuso un vasto tratto che purtroppo va a tagliare proprio il pistino, forse gli serve per non far andare gli animali nella terra degli altri....comunque un peccato!
Ci sono stato questa mattina e anch'io ho avuto la stessa sensazione :è vero hanno recintato però nel punto che la recinzione tocca il pistino hanno dato la possibilità di passare abbastanza facilmente quindi non mi sembra che siano totalmente ostili alla nostra attività, ma Paolo ne saprà sicuramente più di noi visto che ci vive in quel posto.
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
no ti garantisco che e' stato fatto apposta, quel salto erano 4 anni che stava li e stranamente dopo che avevo tagliato la rete e' stato distrutto...comunque c'e' rimasto il sasso, ho spostato le pedane e ripulito il tutto ora e' praticabile
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
no ti garantisco che e' stato fatto apposta, quel salto erano 4 anni che stava li e stranamente dopo che avevo tagliato la rete e' stato distrutto...comunque c'e' rimasto il sasso, ho spostato le pedane e ripulito il tutto ora e' praticabile
Ma hai tagliato la rete dove adesso ci sono i 2 castagnoli orizzontali ?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
si, prima del ripidone
Quindi il tuo varco è stato in qualche modo richiuso ma in maniera che noi possiamo passare con tutta la biciletta senza pericolo di impigliarsi o ferirsi, voglio dire che le intenzioni di chi ha recintato non sono così malevole nei nostri confronti o mi sbaglio ? Oppure chi ha recintato non aveva il diritto di farlo ? Aiutami a capire perchè io a Tolfa ci giro veramente da una vita e pensavo che fosse un fondo gestito dall'università agraria.:nunsacci:
Comunque filo spinato a parte io torno a ringraziarti per il lavoro che continui a fare e mi farebbe piacere che la nostra attività potesse consolidarsi così come accade a Punta Ala e a Finale:celopiùg:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Quindi il tuo varco è stato in qualche modo richiuso ma in maniera che noi possiamo passare con tutta la biciletta senza pericolo di impigliarsi o ferirsi, voglio dire che le intenzioni di chi ha recintato non sono così malevole nei nostri confronti o mi sbaglio ? Oppure chi ha recintato non aveva il diritto di farlo ? Aiutami a capire perchè io a Tolfa ci giro veramente da una vita e pensavo che fosse un fondo gestito dall'università agraria.:nunsacci:
Comunque filo spinato a parte io torno a ringraziarti per il lavoro che continui a fare e mi farebbe piacere che la nostra attività potesse consolidarsi così come accade a Punta Ala e a Finale:celopiùg:

credo che chi ha chiuso lo abbia fatto per non far scappare le bestie
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
credo che chi ha chiuso lo abbia fatto per non far scappare le bestie

O farle entrare in modo da non far danneggiare la rinascita del taglio che hanno fatto.
Non credo che sia una questione di "fastidi" tra le attività (se giri un po' per i boschi vedi che spesso sono terra di nessuno e sono tanti a fare, purtroppo, ciò che vogliono). Per me la distruzione del salto equivale più a un occhio per occhio .
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
O farle entrare in modo da non far danneggiare la rinascita del taglio che hanno fatto.
Non credo che sia una questione di "fastidi" tra le attività (se giri un po' per i boschi vedi che spesso sono terra di nessuno e sono tanti a fare, purtroppo, ciò che vogliono). Per me la distruzione del salto equivale più a un occhio per occhio .

penso anch'io che sia una questione di occhio x occhio,ma c'entrano loro e chi senno'?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Vabbè, chi la dura la vince , ed in questo sei maestro, tempo un altro po' di mesi e si toglieranno definitivamente da mezzo .......e ritornerà tutto come prima, se non meglio !! :celopiùg:

Ma perchè non ci racconti per bene la storia di questo posto che frequentiamo così volentieri ? E' per questi motivi che quest'anno è saltata la SE ? :spetteguless:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
domani mattina stò sune a girà nella parte alta del PISTINO,CHE Sè Pòòò mica arreco disturbo,mica gnente gnente piove?:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo