Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
girato oggi ps1-2-4 tutto perfetto;
occhio che ci sono delle fettucce che possono trarre in inganno e che servono per una gara eco-marathon a piedi, non toglietele.
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Ciao, se ti serve una mano per lavorare sui sentieri fammi sapere. Ho casa a Tolfa (sono di Roma) ma lì ho girato sono una volta, anni fa. Ho già attrezzi ed esperienza di trail building, e mi farebbe piacere unire la cosa a un paio di giorni di enduro, magari coi locals x conoscere bene trail e territorio.

ok ti ringrazio ci vuole sempre una pala in piu',generalmente vado su il sabato mattina ma se ci scappa anche in mezzo alla settimana...3296211684 paolo
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
ma il fatto che abbiano recintato tutta la zona attorno alla partenza del pistino, non preclude la percorribilità, giusto? Ieri ero su per vedere la GF Mare e Monti, ma non mi sono fidato a farlo.

vai alla grande e' tutto aperto,devi stare attento poco prima del ripidone che hanno messo dei paletti col filo spinato ma che ho tagliato sabato quindi dovrebbe essere tutto aperto fino in fondo..
 

Classifica mensile dislivello positivo